Visualizzazione di 2 risultati

Show sidebar
Filtra per
  • - (1)
Filtra per
  • - (1)
Filtra per
  • - (1)
Filtra per
  • - (1)
Filtra per
  • - (1)
Filtra per
  • - (1)

Rolex Air King 126900 bk Quadrante arabo nero prezzo 2023

La Rolex Air-King 126900 bk è un orologio elegante e resistente, progettato per resistere alle sfide del tempo. Con un prezzo di circa 9.000 €, questa iconica creazione di Rolex combina un design attraente con prestazioni eccezionali.

Il modello presenta una cassa Oystersteel da 40 mm, un fondello e una corona avvitati con sistema di impermeabilità Twinlock. La lunetta è liscia e il vetro zaffiro antigraffio offre una protezione eccellente per il quadrante nero. Gli orari 3, 6 e 9 sono contrassegnati da grandi numeri arabi realizzati in oro bianco, mentre le minute sono indicate da numeri trasferiti in bianco.

Il cuore dell’Air-King è il calibro Rolex 3230, un movimento perpetuo automatico con ore, minuti e secondi al centro e la funzione stop-secondi per un’impostazione precisa del tempo. L’orologio offre un’autonomia di circa 70 ore.

Il bracciale Oyster in acciaio inossidabile è dotato di maglie a tre pezzi piatte e di una fibbia di sicurezza Oysterlock ripiegabile con estensione Easylink da 5 mm per garantire il massimo comfort al polso. L’Air-King è impermeabile fino a 100 metri / 330 piedi, rendendolo ideale per l’uso quotidiano e per le avventure più impegnative.

Rolex Air-King | Ref 116900 | 116400 prezzo 2023

Il Rolex Air-King, disponibile nelle referenze 116900 e 116400, è un orologio classico e resistente che rappresenta la lunga storia di Rolex nella produzione di segnatempo di alta qualità per l’aviazione. Nel 2023, il prezzo di un nuovo Rolex Air-King si aggira intorno ai 8.500 euro, anche se può variare leggermente a seconda del rivenditore e delle condizioni del mercato.

La Ref. 116900 presenta un design moderno con un diametro della cassa di 40 mm e una lunetta liscia in acciaio inossidabile. Il quadrante nero, con indici e lancette luminescenti, è adornato con i caratteristici numeri arabi per le ore 3, 6 e 9 e il logo Rolex coronato alle ore 12. Il movimento di precisione cronometro certificato è protetto da una cassa in acciaio Oyster con una resistenza all’acqua fino a 100 metri.

La Ref. 116400, anche se meno comune, presenta un design simile con un diametro della cassa di 40 mm e una lunetta liscia. Il quadrante è anch’esso nero con indici e lancette luminescenti, e presenta una finestra per la data alle ore 3. Entrambe le referenze sono equipaggiate con un movimento meccanico a carica automatica e sono montate su un robusto bracciale Oyster in acciaio inossidabile con chiusura pieghevole Oysterclasp.