Antica Orologeria a Milano

Orologeria.org vende orologi svizzeri autentici a prezzi scontati. Rolex, Cartier, Hublot, Patek Philippe, Chopard, Audemars Piguet, Omega, Panerai, Breitling e molti altri marchi di orologi di lusso sono attualmente presenti nel nostro negozio online. Acquistiamo i nostri orologi in grandi quantità e, mantenendo bassi i nostri costi operativi, possiamo lavorare con un piccolo margine di profitto e trasferire i risparmi ai nostri clienti. Vendiamo orologi di lusso da oltre 20 anni e siamo in buona posizione con il Better Business Bureau A+, HSBC, American Express, VISA, MasterCard, Discover, EBAY, ecc. I nostri clienti spaziano da celebrità dello sport e dello spettacolo a persone comuni che apprezzano anche le cose più belle della vita… goditi il nostro sito web!

Sicurezza: certificato SSL Let’s Encrypt™. Let’s Encrypt™ è un marchio di Internet Security Research Group. Tutti i diritti riservati.

Valutazione: 4.7 Leggi le nostre 65 recensioni

Rivenditore Autorizzato

Rivenditore autorizzato: Sebbene non siamo un rivenditore autorizzato o diretto per Rolex o per nessuno dei marchi che vendiamo, tutti i nostri orologi provengono direttamente da concessionarie autorizzate e grossisti del settore stimati. Vengono forniti completi di scatole, manuali di istruzioni, numeri di serie e documenti di garanzia ufficiali dei rivenditori (*si prega di fare riferimento alla sezione Garanzia per ulteriori informazioni).

Autenticità

Autenticità: Tutti i nostri prodotti sono 100% autentici, in perfette condizioni di funzionamento. Tutti gli orologi vengono completi di scatole, manuali di istruzioni, numeri di serie e documenti di garanzia ufficiali dei rivenditori. Gli orologi non sono mai stati indossati (ad eccezione dei nostri pezzi d’epoca). Gli orologi d’epoca sono indossati con cura e selezionati attentamente per garantire che siano in ottime condizioni e che i nostri clienti siano soddisfatti del loro acquisto. Un’ispezione completa, pulizia e manutenzione viene eseguita sugli orologi d’epoca prima di essere venduti. Non vendiamo prodotti replica. Tutti gli orologi sono soggetti a vendita anticipata.

Disponibilità

Alla ricezione del tuo ordine, cerchiamo il prodotto nel nostro inventario o nella nostra vasta rete di rivenditori autorizzati e grossisti del settore. Se prevediamo che il tuo ordine impiegherà più di 3 giorni lavorativi per essere spspedito, ti contatteremo immediatamente per informarti e fornirti un’opzione di cancellazione senza alcun costo. La maggior parte degli ordini viene spedita entro 1-3 giorni lavorativi. La consegna stimata per gli ordini internazionali è di solito tra 5-10 giorni lavorativi, a seconda del servizio di spedizione scelto e della destinazione.

Resi e cambi

Siamo così sicuri della qualità dei nostri orologi che offriamo una politica di reso di 14 giorni. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire l’orologio in condizioni pari al nuovo, non indossato, con tutte le scatole, manuali e documentazione originale, per un rimborso completo (escluse le spese di spedizione e assicurazione). Per gli scambi, si applicano le stesse condizioni.

Spedizione e assicurazione:

Offriamo spedizione gratuita per tutti gli ordini sopra i 500€. Per gli ordini inferiori a 500€, applichiamo una tariffa forfettaria di spedizione. Gli ordini vengono spediti con corrieri affidabili come UPS, FedEx, DHL o EMS. Tutti gli ordini sono assicurati per il loro valore integrale e richiedono una firma per la consegna. Il costo dell’assicurazione è incluso nel prezzo di spedizione.

Garanzia

Garanzia: Tutti gli orologi nuovi vengono forniti con la garanzia internazionale del produttore, solitamente di due anni. Gli orologi d’epoca vengono forniti con una garanzia limitata di 12 mesi dalla data di acquisto. La garanzia copre i difetti di fabbricazione e i problemi di funzionamento. Non copre i danni accidentali, l’usura normale o le riparazioni e le modifiche non autorizzate.

Garanzia

Pagamento: Accettiamo pagamenti con carta di credito (VISA, MasterCard, American Express e Discover), bonifico bancario e PayPal. Il tuo pagamento viene elaborato in modo sicuro e i tuoi dati sono protetti con crittografia SSL.

Assistenza

Assistenza clienti: Il nostro team di assistenza clienti è disponibile per rispondere a tutte le tue domande e preoccupazioni. Puoi contattarci tramite email, telefono o chat dal vivo sul nostro sito web. Ci impegniamo a fornirti un’esperienza di acquisto piacevole e senza problemi.

I Migliori Esperti Orologiai in Italia

Orologeria.org è composta da un team di esperti orologiai che conoscono alla perfezione il mondo dell’alta orologeria. Negli ultimi 30 anni ha costruito il proprio sapere sulle proprie esperienze, sfruttando al meglio la fiducia che le persone ci hanno voluto affidare.

Abbiamo portato a termine centinaia di vendite di orologi di lusso mettendo in contatto venditore ed acquirente, attraverso la rete di contatti che siamo riusciti a costruire con il trascorrere degli anni.

Inoltre facciamo vendita diretta e consulenza per evenutali investimenti che i clienti intendono fare. Ultimamente gli orologi di lusso sono stati scelti da molte persone come beni di rifugio come l’acquisto di immobili e di titolo statali. Con l’aiuto dei nostri esperti orologiai sceglierete il prodotto più adatto alle vostre esigenze inmprenditoriali.