Sold out

Seamaster 300 Spectre

6,400.00

Esaurito

COD: WS-1010 Categorie: , Tag:
Descrizione

Per la prima volta nella storia di Bond, l’orologio indossato dalla spia preferita al mondo viene rilasciato come modello in edizione limitata.

Presentato in una cassa in acciaio inossidabile, questo segnatempo è unico in molti modi, a cominciare dall’anello della lunetta bidirezionale in ceramica nera, costruito con una scala di 12 ore in Liquidmetal®

Spedizione e Consegna

La vostra soddisfazione è la nostra priorità! Per garantire un'esperienza di acquisto eccellente, vi invitiamo a contattarci prima di effettuare l'ordine. Il nostro team di esperti è a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda riguardante la spedizione, la consegna e il prodotto stesso. Una volta ricevuto il vostro ordine, ci impegniamo a prepararlo e spedirlo il più rapidamente possibile. Cooperiamo con i migliori corrieri per assicurarci che il vostro acquisto arrivi a destinazione in modo rapido e sicuro. Al momento dell'ordine, vi forniremo informazioni dettagliate sulle tempistiche e i metodi di spedizione disponibili per la vostra zona.