Visualizzazione di 6 risultati

Show sidebar
Filtra per
  • - (6)
Filtra per
  • - (6)
Filtra per
  • - (6)
Filtra per
  • - (6)
Filtra per
  • - (6)
Filtra per
  • - (6)

Rolex Yacht-Master 168623 w recensione e prezzo

Il prezzo del Rolex Yacht-Master 168623 in acciaio e oro giallo con quadrante bianco si aggira intorno ai 14.650 euro. Per quanto riguarda la manutenzione, Rolex raccomanda di effettuare una revisione completa ogni 8-10 anni per garantire un funzionamento ottimale e prolungare la vita del tuo orologio. Consulta questo articolo per ulteriori informazioni sulla manutenzione dei Rolex: https://blog.orologeria.org/revisione-rolex.

Rolex Yacht-Master 169623 b oro 18k quadrante blu prezzo

Rolex Yacht-Master 169623 b – Acquista online e risparmia fino al 13%. Scopri la bellezza dell’orologio di lusso con cassa da 29mm in acciaio inossidabile, lunetta girevole in oro giallo 18K, quadrante blu, e bracciale Oyster in acciaio inossidabile e oro giallo 18K.

Curiosità:

Il Rolex Yacht-Master 169623 b è un orologio di lusso ideale per le donne che cercano uno stile elegante e raffinato. La combinazione di acciaio inossidabile e oro giallo 18K conferisce all’orologio una lucentezza unica e un’estetica raffinata, mentre la resistenza all’acqua fino a 100 metri lo rende adatto alle attività sportive e nautiche. Inoltre, il quadrante blu dell’orologio presenta indici e lancette luminescenti in oro rosa, con una finestra per la data a ore 3, rendendo questo orologio non solo bello, ma anche funzionale e pratico.

Rolex Yacht-Master 169623 ch quadrante oro 18k recensione e prezzo

Il Rolex Yacht-Master 169623 ch è un orologio di lusso di alta qualità, perfetto per le donne che cercano uno stile elegante e raffinato. Questo modello presenta una cassa da 29mm in acciaio inossidabile, con una lunetta girevole in oro giallo 18K ideale per le attività nautiche.

Il quadrante champagne dell’orologio presenta indici e lancette luminescenti in oro rosa, con una finestra per la data a ore 3. Il bracciale Oyster in acciaio inossidabile e oro giallo 18K è dotato di una chiusura Oysterlock.

Resistente all’acqua fino a 100 metri, il Rolex Yacht-Master 169623 ch è un orologio di lusso versatile, perfetto per l’uso quotidiano e per le attività sportive. Il suo design elegante e funzionale rappresenta un’aggiunta pregiata ad ogni collezione di orologi di lusso.

Il prezzo di listino del Rolex Yacht-Master 169623 ch è di circa 9.950 euro, ma può variare in base al rivenditore e al mercato. Tuttavia, è possibile risparmiare acquistando l’orologio online, con un prezzo scontato fino al 13%. Grazie alla sua eccellenza artigianale svizzera e al suo design esclusivo, il Rolex Yacht-Master 169623 ch rappresenta un investimento di alta qualità per le donne che desiderano uno stile unico e una funzionalità eccezionale.

Rolex Yacht-Master 169623 dkm marrone madre perla prezzo

Il Rolex Yacht-Master 169623 dkm è un orologio di lusso di altissima qualità, perfetto per le donne che cercano uno stile elegante e sofisticato. Questo modello presenta una cassa da 29mm in acciaio inossidabile, con una lunetta girevole in oro giallo 18K ideale per le attività nautiche.

Il quadrante in madreperla nera dell’orologio presenta indici e lancette luminescenti in oro rosa, con una finestra per la data a ore 3. Il bracciale Oyster in acciaio inossidabile e oro giallo 18K è dotato di una chiusura Oysterlock.

Resistente all’acqua fino a 100 metri, il Rolex Yacht-Master 169623 dkm è un orologio di lusso versatile, perfetto per l’uso quotidiano e per le attività sportive. Il suo design elegante e funzionale rappresenta un’aggiunta pregiata ad ogni collezione di orologi di lusso.

Il prezzo di listino del Rolex Yacht-Master 169623 dkm è di circa 11.400 euro, ma può variare in base al rivenditore e al mercato. Tuttavia, è possibile risparmiare acquistando l’orologio online, con un prezzo scontato fino al 13%. Grazie alla sua eccellenza artigianale svizzera e al suo design esclusivo, il Rolex Yacht-Master 169623 dkm rappresenta un investimento di alta qualità per le donne che desiderano un orologio di lusso dallo stile unico e dalla funzionalità eccezionale.

Rolex Yacht-Master 169623 donna Oro 18K recensione e prezzo

Rolex Yacht-Master 169623 – Acquista online e risparmia fino al 13%. Scopri la bellezza dell’orologio di lusso con cassa da 29mm in acciaio inossidabile, lunetta girevole in oro giallo 18K, quadrante bianco, e bracciale Oyster in acciaio inossidabile e oro giallo 18K.

Prezzo: Il prezzo di listino del Rolex Yacht-Master 169623 è di circa 9.950 euro, ma è possibile risparmiare acquistando l’orologio online, con un prezzo scontato fino al 13%.

Curiosità: Il Rolex Yacht-Master 169623 è un orologio di lusso perfetto per le donne che cercano uno stile elegante e sofisticato. Grazie alla sua resistenza all’acqua fino a 100 metri, è adatto alle attività sportive e nautiche. Il quadrante bianco dell’orologio presenta indici e lancette luminescenti in oro rosa, con una finestra per la data a ore 3, rendendo questo orologio non solo bello, ma anche funzionale e pratico. La combinazione di acciaio inossidabile e oro giallo 18K conferisce all’orologio una lucentezza unica e un’estetica raffinata, mentre la cassa da 29mm lo rende un orologio di dimensioni contenute, perfetto per le donne che preferiscono un design più discreto.

Rolex Yacht-Master 169623 g quadrante grigio prezzo recensione

Il prezzo del Rolex Yacht-Master 169623 g varia in base al rivenditore e al mercato, ma si aggira intorno a circa 8.400 euro. Questo orologio di lusso, con una cassa da 29mm in acciaio inossidabile e oro giallo 18K, presenta un design elegante e funzionale, perfetto per le donne che desiderano un orologio versatile e di alta qualità. Grazie alla sua resistenza all’acqua fino a 100 metri, il Rolex Yacht-Master 169623 g è perfetto per le attività nautiche e rappresenta un’aggiunta pregiata ad ogni collezione di orologi di lusso.

Rolex 29 mm – Acciaio e Oro Giallo: Orologi di lusso raffinati e versatili

Scopri la collezione di orologi Rolex 29 mm in acciaio e oro giallo, unendo materiali di alta qualità e l’eleganza senza tempo del design Rolex. Questi orologi di lusso sono perfetti per chi cerca stile, funzionalità e prestazioni eccezionali.

Recensione completa del Rolex 29 mm – Acciaio e Oro Giallo

Materiali di qualità e design iconico

Gli orologi Rolex 29 mm in acciaio e oro giallo combinano due materiali pregiati: l’acciaio inossidabile 904L e l’oro giallo 18 carati. Questa combinazione offre un’estetica unica e accattivante, con una lucentezza e una durata senza pari nel tempo.

Funzionalità e prestazioni all’avanguardia

Oltre al loro design distintivo, gli orologi Rolex 29 mm in acciaio e oro giallo sono dotati di funzioni all’avanguardia e di movimenti di precisione, come il calibro **Rolex 2236** per le referenze femminili e il **Rolex 3135** per le referenze maschili, entrambi movimenti automatici che garantiscono precisione e affidabilità.

Stile versatile per ogni occasione

La collezione Rolex 29 mm in acciaio e oro giallo è perfetta per chi cerca un orologio di lusso adatto a ogni occasione. Grazie alla loro versatilità, questi orologi si adattano perfettamente sia agli eventi formali che alle occasioni casual.

Referenze rilevanti e costose

  • **Rolex Lady-Datejust 279173** – Prezzo: €10.000
  • **Rolex Pearlmaster 80298** – Prezzo: €30.000