Visualizzazione di 3 risultati

Show sidebar

Orologio Rolex Cellini Date 50515 sbr – Oro Everose – Quadrante argento – Cinturino in pelle marrone

Il Rolex Cellini Date (Ref. 50515 sbr) è un orologio di lusso che unisce l’eleganza classica con la precisione e l’affidabilità di Rolex. Attualmente, il prezzo di questo sofisticato orologio è di €17.120,60. Una curiosità interessante riguarda il materiale utilizzato per la cassa dell’orologio: l’Oro Everose 18 ct. Questa lega esclusiva di Rolex è composta principalmente da oro e una percentuale di platino, che le conferisce un colore rosa unico e duraturo nel tempo. L’orologio Rolex Cellini Date è perfetto per chi cerca un’opzione elegante e raffinata con un tocco di originalità e carattere distintivo.

Patek Philippe Grandmaster Chime Ref. 6300G-010 bianco e oro rosa

Il Patek Philippe Grandmaster Chime Ref. 6300G-010 è un orologio straordinario e altamente complesso, con ben 20 complicazioni e un design elegante. Questo capolavoro dell’orologeria svizzera rappresenta il vertice della collezione Patek Philippe ed è apprezzato dai collezionisti e dagli appassionati di orologi di lusso in tutto il mondo.

Questo orologio di lusso è un capolavoro dell’alta orologeria, caratterizzato da una cassa in oro bianco e rosa. Questo orologio è uno dei più complessi e raffinati mai prodotti dalla celebre casa orologiera svizzera Patek Philippe.

La referenza 6300G-010 è un segnatempo doppia faccia con 20 complicazioni, tra cui una grande e piccola sonnerie, un ripetizione minuti, un allarme con suono del tempo, un calendario perpetuo istantaneo e un indicatore delle fasi lunari. Questo orologio è alimentato dal calibro meccanico a carica manuale 300 GS AL 36-750 QIS FUS IRM, composto da 1.366 componenti.

Il quadrante principale presenta un elegante design opalino marrone, con numeri Breguet applicati in oro e un motivo guilloché a nido d’ape. Sul retro, il secondo quadrante mostra il calendario perpetuo, anch’esso con una finitura opalina marrone. La cassa reversibile è adornata con un motivo guilloché a nido d’ape eseguito a mano.

Rolex Cellini Date Oro Everose 50515 sbk – Quadrante Argento – Cinturino Nero in Pelle

Rolex Style No: 50515 sbk
Rolex Cellini Date – Oro Everose – Quadrante Argento – Cinturino in Pelle Nera
Rolex Orologi – Cellini Date – Oro Everose – Style No: 50515 sbk
Cassa da 39 mm in oro Everose 18K, corona avvitabile con fusto e stemma Rolex, lunetta bombata e zigrinata, vetro zaffiro bombato, quadrante argento guilloché, indici delle ore in oro Everose 18K, movimento automatico Rolex calibre 3165 con ore, minuti e secondi al centro, e data sul sub-quadrante a ore 3, riserva di carica di circa 48 ore, cinturino in pelle di alligatore nero lucido, fibbia in oro Everose 18K. Impermeabile fino a 50 metri.