Visualizzazione di 3 risultati

Show sidebar
Filtra per
Filtra per
  • - (3)
Filtra per
  • - (3)
Filtra per
  • - (3)
Filtra per
  • - (3)
Filtra per

Apple Watch Ultra Cassa in titanio con Alpine Loop verde

L’Apple Watch Ultra con cassa in titanio e Alpine Loop verde costa €1.009,00. Per acquistarlo, visita il sito ufficiale di Apple o un rivenditore autorizzato. Puoi scegliere la consegna gratuita o ritirare il prodotto disponibile presso un Apple Store. L’acquisto include anche 3 mesi di Apple Fitness+ e la possibilità di effettuare resi facili e veloci.

La cassa in titanio aerospaziale offre un equilibrio perfetto tra peso, robustezza e resistenza alla corrosione. Il cinturino Alpine Loop è robusto, composto da due strati intessuti insieme senza cuciture, e si chiude saldamente con un gancio a G in titanio.

Puoi scegliere tra diverse colorazioni del cinturino e dimensioni della cassa (49 mm). Le connessioni disponibili sono GPS + Cellular, che ti permettono di effettuare chiamate e inviare messaggi usando solo il tuo Apple Watch. Gli operatori supportati sono Vodafone e Tim. Infine, il cinturino è disponibile in tre misure: Small (per polsi da 130-160 mm), Medium (per polsi da 145-190 mm) e Large (per polsi da 165-210 mm).

Rolex Datejust 31 278285RBR wro con diamanti

Il Rolex Datejust 31 Ref. 278285RBR WRO con diamanti è un orologio di lusso che combina estetica raffinata, prestazioni eccellenti e qualità superiore. Il prezzo di € 38.000 riflette la reputazione di Rolex come marchio iconico e l’attenzione ai dettagli nell’orologeria.

Caratteristiche principali del Rolex Datejust 31 278285RBR WRO con diamanti:

  1. Materiali pregiati: Questo modello è realizzato in oro Everose 18 carati, un’esclusiva lega di oro rosa sviluppata da Rolex, che garantisce un colore duraturo e una brillantezza senza pari.
  2. Quadrante con diamanti: Il quadrante è adornato con diamanti scintillanti come indici delle ore, aggiungendo un tocco di lusso e sofisticatezza.
  3. Lunetta con diamanti: La lunetta è impreziosita da una fila di diamanti incastonati, che ne aumentano l’attrattiva e il valore.
  4. Movimento automatico: L’orologio è alimentato da un movimento meccanico automatico di alta qualità, garantendo un’eccellente precisione e affidabilità.