Visualizzazione di 2 risultati

Show sidebar

Rolex Cellini Date 50515 bkbr Prezzo – Everose – Quadrante Nero – Cinturino Marrone in Pelle

Rolex Style No: 50515 bkbr
Rolex Cellini Date – Oro Everose – Quadrante Nero – Cinturino in Pelle Marrone
Rolex Orologi – Cellini Date – Oro Everose – Style No: 50515 bkbr
Cassa da 39 mm in oro Everose 18K, corona avvitabile con fusto e stemma Rolex, lunetta bombata e zigrinata, vetro zaffiro bombato, quadrante nero guilloché, indici delle ore in oro Everose 18K, movimento automatico Rolex calibre 3165 con ore, minuti e secondi al centro, e data sul sub-quadrante a ore 3, riserva di carica di circa 48 ore, cinturino in pelle di alligatore marrone lucido, fibbia in oro Everose 18K. Impermeabile fino a 50 metri.

Rolex Cellini Date No: 50515 bkbk – Oro Everose – Quadrante Nero – Cinturino Nero in Pelle

Rolex Cellini Date Oro Everose – Quadrante Nero – Cinturino Nero in Pelle

Il prestigioso Rolex Cellini Date 50515 bkbk combina perfettamente l’eleganza classica con la funzionalità moderna. Questo sofisticato orologio vanta una cassa da 39 mm in oro Everose 18K, doppia lunetta bombata e zigrinata, corona a vite, vetro zaffiro bombato, quadrante guilloché nero con indici delle ore e lancette in oro rosa 18K.

All’interno, il Rolex Cellini Date è alimentato dal movimento automatico di Rolex con visualizzazione della data tramite lancetta su un quadrante ausiliario posizionato a ore 3. L’orologio ha una riserva di carica di circa 48 ore, garantendo precisione e affidabilità nel tempo.

Il cinturino in pelle di alligatore nero lucido aggiunge un ulteriore tocco di raffinatezza, mentre la fibbia in oro Everose 18K assicura una chiusura sicura e confortevole al polso. Con una resistenza all’acqua fino a 50 metri, l’orologio offre una protezione adeguata contro l’acqua durante le normali attività quotidiane.

Il Rolex Cellini Date 50515 bkbk rappresenta la scelta ideale per coloro che cercano un orologio elegante e distintivo, realizzato con materiali di alta qualità e dotato di funzioni utili come la visualizzazione della data.

Scopri la nostra esclusiva collezione di Rolex Cellini Date in oro Everose, perfetta per gli amanti dell’eleganza e dello stile senza tempo. Questa categoria presenta quattro distinti modelli di orologi Cellini Date, ognuno con un design unico e raffinato:

1️⃣ Rolex Cellini Date – Oro Everose – Quadrante Nero – Cinturino in Pelle Nera (Ref. 50515 bkbk)
2️⃣ Rolex Cellini Date – Oro Everose – Quadrante Nero – Cinturino in Pelle Marrone (Ref. 50515 bkbr)
3️⃣ Rolex Cellini Date – Oro Everose – Quadrante Argento – Cinturino in Pelle Nera (Ref. 50515 sbk)
4️⃣ Rolex Cellini Date – Oro Everose – Quadrante Argento – Cinturino in Pelle Marrone (Ref. 50515 sbr)

Tutti gli orologi presentano una cassa da 39 mm in oro Everose 18 carati, corona a vite con logo Rolex, lunetta doppia bombata e godronata, cristallo zaffiro bombato, quadrante guilloché e movimento automatico Rolex calibro 3165 con funzione data su un quadrante ausiliario alle 3.

Con una riserva di carica di circa 48 ore e impermeabilità fino a 50 metri, questi orologi combinano lusso e funzionalità. Ogni modello è dotato di un pregiato cinturino in alligatore lucido e fibbia in oro Everose 18 carati.

Non perdere l’occasione di aggiungere un Rolex Cellini Date in oro Everose alla tua collezione. Approfitta dei nostri prezzi competitivi e delle opzioni di pagamento sicuro, come il bonifico bancario per un ulteriore sconto.