Visualizzazione di 4 risultati

Show sidebar

Patek Philippe Calatrava Ref. 6007G-011

Il Patek Philippe Calatrava Ref. 6007G-011 è un orologio classico ed elegante che incarna l’essenza dello stile Calatrava. Realizzato in oro bianco 18 carati, questo modello è una celebrazione della maestria orologiera svizzera e dell’estetica sofisticata che caratterizza la collezione Calatrava.

La cassa da 40 mm in oro bianco presenta una lunetta arrotondata e una corona a vite, che conferiscono all’orologio un aspetto distintivo ed elegante. Il quadrante blu è impreziosito da indici applicati e lancette dauphine in oro bianco luminescenti, assicurando una leggibilità eccellente. Il raffinato motivo guilloché al centro del quadrante aggiunge un ulteriore tocco di eleganza al design complessivo.

Il Ref. 6007G-011 è alimentato dal movimento automatico calibro 324 S C, che offre una riserva di carica di 45 ore e garantisce precisione e affidabilità nel tempo. La parte posteriore della cassa è in vetro zaffiro, permettendo di ammirare il movimento all’interno.

Il cinturino in pelle di vitello blu con cuciture a contrasto si adatta comodamente al polso e presenta una chiusura deployante in oro bianco per una maggiore sicurezza. Il Patek Philippe Calatrava Ref. 6007G-011 è l’orologio ideale per gli appassionati di orologeria che cercano un pezzo classico e sofisticato, perfetto per tutte le occasioni.

Patek Philippe complicazioni Ref. 5924G-001

Il Patek Philippe Complicazioni Ref. 5924G-001 è un orologio di lusso che combina l’artigianalità di alta qualità di Patek Philippe con funzioni complesse e sofisticate. Realizzato in oro bianco 18 carati, questo straordinario orologio rappresenta la perfetta unione tra eleganza classica e avanzamenti tecnologici.

La cassa da 42 mm in oro bianco è impreziosita da una lunetta arrotondata e una corona a vite, conferendo all’orologio un aspetto raffinato e distintivo. Il quadrante nero opalino presenta indici applicati e lancette dauphine in oro bianco, assicurando un’eccellente leggibilità. Il quadrante è arricchito da tre contatori: un indicatore delle fasi lunari, un indicatore delle 24 ore e un contatore dei secondi.

Il Ref. 5924G-001 è alimentato dal movimento a carica manuale calibro CHR 29-535 PS Q, che offre una riserva di carica di 65 ore e garantisce precisione e affidabilità nel tempo. La parte posteriore della cassa in vetro zaffiro permette di ammirare il movimento interno.

Il cinturino in pelle di alligatore nero con impunture a contrasto si adatta comodamente al polso e presenta una chiusura deployante in oro bianco per garantire sicurezza e comfort. Il Patek Philippe Complicazioni Ref. 5924G-001 è l’orologio ideale per gli appassionati di orologeria che cercano un pezzo elegante e sofisticato, adatto a tutte le occasioni e con funzioni avanzate.

Patek Philippe complicazioni Ref. 5924G-010 prezzo 2023

Il Patek Philippe Complicazioni Ref. 5924G-010 è un orologio elegante e sofisticato che combina l’eccellenza della manifattura Patek Philippe con funzionalità avanzate. Realizzato in oro bianco 18 carati, questo modello rappresenta una perfetta fusione tra l’estetica classica e l’innovazione tecnica.

La cassa da 42 mm in oro bianco presenta una lunetta arrotondata e una corona a vite, che conferiscono all’orologio un aspetto distintivo ed elegante. Il quadrante argento opalino è impreziosito da indici applicati e lancette dauphine in oro bianco, assicurando una leggibilità eccellente. Il quadrante è arricchito da tre contatori: un indicatore delle fasi lunari, un indicatore delle 24 ore e un contatore dei secondi.

Il Ref. 5924G-010 è alimentato dal movimento a carica manuale calibro CHR 29-535 PS Q, che offre una riserva di carica di 65 ore e garantisce precisione e affidabilità nel tempo. La parte posteriore della cassa è in vetro zaffiro, permettendo di ammirare il movimento all’interno.

Il cinturino in pelle di alligatore nero con cuciture a contrasto si adatta comodamente al polso e presenta una chiusura deployante in oro bianco per una maggiore sicurezza. Il Patek Philippe Complicazioni Ref. 5924G-010 è l’orologio ideale per gli appassionati di orologeria che cercano un pezzo elegante e sofisticato, perfetto per tutte le occasioni e dotato di funzioni avanzate.

Patek Philippe Ref. 5327G-001 – Prezzo 2023 su richiesta

Il Patek Philippe Ref. 5327G-001 è un elegante e sofisticato orologio da polso che fa parte della prestigiosa collezione Calatrava di Patek Philippe. Conosciuta per il suo design iconico e pulito, la collezione Calatrava è un simbolo di eleganza senza tempo e di eccellenza orologiera.

Realizzato in oro bianco 18 carati, il Ref. 5327G-001 presenta una cassa di 39 mm con un sottile e raffinato lunetta lucida. Il quadrante avorio smaltato con numeri Breguet in oro applicato conferisce all’orologio un’aria di sofisticata eleganza. Le lancette in oro bianco delle ore e dei minuti, insieme alla lancetta dei secondi al centro, garantiscono una facile lettura del tempo.

Una delle caratteristiche distintive di questo modello è il suo calendario perpetuo istantaneo, che mostra il giorno, la data, il mese e l’anno bisestile. Inoltre, sul quadrante è presente un’indicazione delle fasi lunari, aggiungendo ulteriore fascino e funzionalità all’orologio.

Il Patek Philippe Ref. 5327G-001 è alimentato dal movimento meccanico a carica automatica calibro 240 Q, che garantisce un’elevata precisione e affidabilità nel tempo. Il movimento è visibile attraverso il fondello trasparente in cristallo di zaffiro, permettendo di ammirare la bellezza della sua lavorazione e finitura.

Il cinturino in pelle di alligatore nero con una chiusura deployante in oro bianco garantisce un comfort e una sicurezza ottimali durante l’uso. L’orologio è resistente all’acqua fino a 30 metri.

Il Patek Philippe Ref. 5327G-001 è una scelta eccellente per chi cerca un orologio classico e sofisticato con un calendario perpetuo e un design senza tempo.