Show sidebar

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

Gli orologi di lusso in legno sono un’alternativa unica ed ecologica agli orologi tradizionali in metallo. Questi orologi sono realizzati con materiali sostenibili e sono caratterizzati da un design distintivo e innovativo. Sebbene possano non avere la stessa durata degli orologi in metallo, gli orologi in legno offrono un’estetica naturale e accattivante che li distingue dagli altri.

Alcuni marchi popolari di orologi di lusso in legno includono:

WeWOOD: WeWOOD crea orologi di lusso in legno utilizzando legni di recupero e altri materiali ecocompatibili. I loro orologi sono realizzati con una varietà di legni pregiati, tra cui noce, ebano, acero e sandalo.

Original Grain: Original Grain è un marchio che combina legno di recupero con materiali di alta qualità come acciaio inossidabile e cristallo zaffiro. I loro orologi di lusso in legno presentano design eleganti e sofisticati.

WoodWatch: WoodWatch offre una vasta gamma di orologi di lusso in legno realizzati con legni pregiati come noce, teak e ulivo. I loro orologi sono caratterizzati da movimenti svizzeri di alta qualità e cristalli zaffiro resistenti ai graffi.

Holzkern: Holzkern è un marchio austriaco che produce orologi di lusso in legno combinando legni pregiati e pietre naturali. I loro orologi hanno movimenti giapponesi e svizzeri di alta qualità e sono realizzati a mano.

Se sei interessato agli orologi di lusso in legno, questi marchi offrono opzioni di alta qualità con un design unico e sostenibile.