Visualizzazione di 4 risultati

Show sidebar

Panerai Radomir 1940

Movimento Meccanico automatico, calibro P.4000, interamente eseguito da Panerai, 13¾ linee, spessore 3,95 mm, 31 rubini, bilanciere in Glucydur®, 28.800 alternanze / ora. Dispositivo antiurto KIF Parechoc®. Riserva di carica 3 giorni, due bariletti. 203 componenti. Massa oscillante decentrata.

Omega Speedmaster Luna Chrono Manuale Acciaio

Nessuna delle linee di orologi distintive di OMEGA è più fortemente identificata con lo spirito pionieristico del marchio rispetto allo Speedmaster. Nella lunga lista di avventure del cronografo c’è mezzo secolo di missioni spaziali della NASA, inclusi sei atterraggi lunari. Abbiamo arricchito la famiglia con una selezione di Speedmaster appositamente per le donne.

4,995.00 Leggi tutto

Apple Watch Hermès

Artigianato senza compromessi. Innovazione pionieristica. Funzionalità rivoluzionaria. Apple Watch Hermès è il culmine di una partnership basata su pensiero parallelo, visione singolare e stima reciproca. È un orologio unico progettato pensando sia all’utilità che alla bellezza. Con cinturini in pelle realizzati a mano da artigiani Hermès in Francia e un quadrante Hermès reinterpretato dai designer Apple in California, Apple Watch Hermès è un prodotto di semplicità elegante e artistica: lo strumento definitivo per la vita moderna.

1,680.00 Leggi tutto

Motorola Moto 360 Ottimo Smartwatch

Il nuovo Moto 360 combina il vetro da bordo a bordo con una cornice eccezionalmente sottile e lucida, offrendo la più ampia area di visualizzazione. Che tu scelga oro rosa, nero o argento, la cassa è realizzata con precisione in acciaio inossidabile aeronautico.

249.00 Leggi tutto