Visualizzazione del risultato

Show sidebar
Filtra per
  • - (10)
Filtra per
  • - (10)
Filtra per
  • - (10)
Filtra per
  • - (10)
Filtra per
  • - (10)
Filtra per
  • - (10)

Rolex Yacht-Master Rolex Yacht-Master 268655 37 mm – Oro Everdose

Il prezzo di questo orologio è di €27.195,00, ma se si effettua il pagamento tramite bonifico bancario, è possibile ottenere uno sconto e acquistarlo per €26.301,00.

Il Rolex Everose Gold Yacht-Master 37 Watch è un orologio di lusso che offre caratteristiche tecniche impressionanti. La cassa in oro Everose 18K da 37mm presenta una lunetta girevole bidirezionale con inserto in Cerachrom nero opaco contenente numeri e graduazioni lucidi e sollevati, mentre la corona a vite garantisce una maggiore resistenza all’acqua.

Il quadrante nero opaco è dotato di marcatori delle ore in oro rosa con luminescenza Chromalight, che migliorano la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione. Il vetro zaffiro antigraffio con lente Cyclops sopra la data e doppio rivestimento antiriflesso garantisce una visione nitida e senza distorsioni.

Il movimento automatico Rolex calibro 2236 con una riserva di carica di circa 48 ore offre una precisione straordinaria e una affidabilità senza pari. Il bracciale Oysterflex nero opaco, realizzato con lame metalliche sovrastampate con elastomero ad alte prestazioni, fornisce un comfort morbido simile alla gomma ma con la resistenza del metallo. La chiusura di sicurezza pieghevole Oysterlock in oro Everose 18K garantisce una maggiore sicurezza.

L’orologio è impermeabile fino a 100 metri, il che lo rende adatto per nuotare e fare snorkeling, ma non per fare immersioni subacquee. Introdotto al Baselworld 2015, il Rolex Everose Gold Yacht-Master 37 Watch è un orologio elegante e sofisticato che attira l’attenzione con la sua bellezza e la sua precisione.